top of page

Certificazioni 

Global Fire Security s.r.l. dispone di un sistema di gestione integrato conforme ai principali standard internazionali in materia di qualità, sicurezza, ambiente e competenza tecnica.
Le certificazioni ottenute attestano l’impegno dell’azienda nel garantire servizi affidabili, controllati e conformi alle normative vigenti.

ok.png
logo-nuovo-certificato-norma-05-2025.png
ok.png
Progetto senza titolon.png
Progetto senza titolo.png
Kiwa_Accredia NERO PROFESSIONISTA.png
Progetto senza titolo.png

SOA OS III – Impresa Qualificata

L’attestazione SOA  OSIII certifica che l’azienda possiede i requisiti tecnici, economici e organizzativi necessari per partecipare ed eseguire lavori pubblici di importo fino a € 1.033.000 .
Rappresenta una garanzia di affidabilità e professionalità nel settore degli appalti pubblici.

ISO 9001 – Sistema di Gestione della Qualità

Certificazione che attesta la capacità dell’azienda di erogare servizi conformi agli standard di qualità, attraverso processi controllati e miglioramento continuo.

ISO 45001 – Sistema di Gestione per la Sicurezza sul Lavoro

Riconoscimento che garantisce l’adozione di procedure e misure volte alla tutela della salute e sicurezza dei lavoratori, con gestione efficace dei rischi.

ISO 14001 – Sistema di Gestione Ambientale

Certificazione che attesta l’impegno a ridurre l’impatto ambientale delle attività aziendali e promuovere una gestione sostenibile delle risorse.

Accredia / Kiwa

Accreditamento che certifica la validità e l’imparzialità degli organismi che hanno rilasciato le certificazioni dell’azienda. Garantisce che le verifiche siano state svolte da enti riconosciuti a livello nazionale.

RINA

SI CERTIFICA che, a seguito delle verifiche effettuate, l'impresa che svolge le attività di cui all'articolo 8 del Decreto del Presidente della Repubblica 16 novembre 2018, n. 146 è conforme ai requisiti del D.P.R. n.146/2018, del Regolamento (CE) n. 304/08 e

allo

"Schema di

accreditamento approvato dal Ministero dell'Ambiente con decreto n. 9 del 29/01/2019, ai sensi dell'art. 4 del D.P.R. n. 146/2018" per le attività di installazione, riparazione, manutenzione o assistenza, smantellamento di impianti apparecchiature di protezione antincendio che contengono

gas fluorurati a effetto serra.

ICIM

Certificazione che riconosce qualità, competenza e affidabilità dell’azienda nei sistemi e servizi per la sicurezza antincendio.

Albo Gestore Ambientali

N° ISCRIZIONE ALBO: NA018311- P.iva/Codice fiscale: 07396741212 - GLOBAL FIRE SECURITY S.R.L.

bottom of page